Pagamento

Al momento, accettiamo principalmente la carta di credito (Visa, Mastercard, JCB).

 

Vantaggi dell'utilizzo della carta di credito:

 

1. Sicuro: la carta di credito nasconde i tuoi dati finanziari in modo da non doverti condividere online. Proteggiamo anche i tuoi acquisti in modo semplice, nel caso in cui ci sia un problema, puoi ottenere i tuoi soldi indietro.

 

2. Fast: la carta di credito ti permette di pagare in pochi click facili. Non c'è fastidio di uscire dal portafoglio o digitare i dettagli della tua carta in siti diversi. Tutto quello che serve è il tuo indirizzo email per un pagamento rapido e facile.

 

3. Ovunque: la carta di credito è accettata in migliaia di siti web, da marchi leader a piccoli rivenditori indipendenti. Quindi ovunque si acquisti, cercare il logo della carta di credito per pagare il modo più sicuro e veloce.

 

Per quanto riguarda le tasse internazionali aggiuntive, generalmente la situazione rari accade. Ma se le tasse richiedono, i clienti devono pagare. Spero per la tua comprensione.

 

Vogliamo ricordare a tutti i clienti che sono responsabili di eventuali commissioni di gestione locale e di commissioni di gestione delle banche intermediarie. Pertanto, i clienti devono confermare gli importi totali di pagamento con la propria banca locale. Se abbiamo ricevuto il pagamento, ti invieremo una e-mail per confermare. Quindi, dopo aver pagato con successo, non dimenticare di controllare la tua email.